DANZAINSIEME 2018

29 Novembre 2017 In Blog

DANZAINSIEME: a Mantova quattro giornate dedicate alla danza che insegna e fa del bene
10/11/12/13 Febbraio 2018 Palestra Boni
13 febbraio 2018 ore 19:00 Teatro Ariston.

Dal 10 al 13 febbraio 2018 presso la palestra Boni di Mantova, l’Unione Sportiva Acli con il patrocinio del Comune e della Provincia di Mantova ospita DANZAINSIEME, workshop dedicato all’approfondimento delle tecniche della danza. Classico, contemporaneo, contemporaneo contact e hip hop sono le discipline coinvolte, ma non solo: ad integrare la proposta vi sarà anche un laboratorio emozionale.

Un’occasione non solo per gli allievi delle scuole di danza ma per tutti gli appassionati che desiderano avvalersi della professionalità di Giannalberto De Filippis, Stefania Figliossi, Samar Khorwash, Michal Mualem, Alessia Olivieri, Guido Tuveri e Daniele Ziglioli.

Docenti, professionisti ed allievi prenderanno parte allo spettacolo finale che si terrà martedì 13 febbraio 2018 alle 19:00 presso il Teatro Ariston di Mantova, il cui ricavato verrà devoluto a ABEO, Associazione Bambino Emopatico Encologico, che da oltre vent’anni supporta i bambini affetti da patologie rare o gravi e le loro famiglie residenti nel territorio mantovano.

Programma e costi delle lezioni reperibili nel modulo di iscrizione.

CLICCA QUI PER SCARICARE IL MODULO DI ISCRIZIONE.