Mondo agricolo

Acli Mantova è vicino a coloro che operano nel mondo rurale, a sostegno dello sviluppo delle persone e dei territori. Persegue obiettivi di promozione, di tutela e di rappresentanza degli operatori agricoli e rurali, anche inoccupati, disoccupati o pensionati, riconoscendo nell’imprenditore agricolo, nella famiglia e nell’associazionismo rurale i protagonisti della crescita culturale, sociale e politica del comparto agricolo nel suo complesso.

Anche in questa direzione Acli Mantova per il mondo agricolo promuove azioni di crescita sociale degli associati attraverso interventi mirati di sostegno, in ambiti quali la formazione, l’informazione, l’assistenza, il patrocinio sociale, l’educazione alla imprenditorialità ed alla cooperazione, nonché l’offerta di un articolato spettro di servizi, di interventi e di opere appropriati agli scopi.

Acli Mantova offre servizi riguardanti la tenuta della contabilità. In particolar modo la predisposizione dei modelli dichiarativi obbligatori per legge ed offre servizi di consulenza fiscale. Si occupa della tenuta delle buste paga, nello specifico: l'elaborazione dei cedolini paga e la predisporsizione del modello 770.

Acli Mantova attraverso forme giuridiche peculiari di assistenza tecnica ed organizzativa offre assistenza ai produttori agricoli per quanto concerne la costituzione, la tenuta e l'aggiornamento del Fascicolo Aziendale del produttore agricolo.

Predispone e presenta le domande di Premio Unico Aziendale dell'Unione Europea, assiste all'elaborazione e alla presentazione delle dichiarazioni di Giacenza del settore vitivinicolo e in fine si occupa delle domande di ammissione a benefici comunitari, nazionali, regionali, provinciali.

Info: Via Solferino, 36 - Mantova | tel. +39 0376 432 7221 - Fax +39 0376 432 7287 | mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Aperto dal Lunedì al Venerdi alla mattina dalle 8.30 alle 13.00. Il Sabato dalle 8.30 alle 12.30. Nei pomeriggi di Lunedì e Mercoledì dalle 15.00 alle 17.30. Domenica chiuso.

I servizi dello sportello.

01Contabilità: Ci occupiamo della tenuta della contabilità, della predisposizione dei modelli dichiarativi e offriamo consulenza fiscale a 360 gradi per ogni esigenza.

02Tenuta buste paga: Siamo a tua completa disposizone per l'elaborazione dei cedolini paga e per la predisposizione del Modello 770.

03Domande contributi: Offriamo assistenza per quanto riguarda l'elaborazione di domande di ammissione a benefici comunitari, nazionali, regionali, provinciali.